Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

CONTRASTO E CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA COVID 19

I cittadini potranno accedere agli uffici comunali SOLO SU APPUNTAMENTO nel rispetto degli orari di apertura al pubblico, contattando il recapito telefonico 0323 59110 e selezionando l’interno dell’ufficio desiderato. Si prega di evitare di...
Data:

26 ottobre 2020

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

I cittadini potranno accedere agli uffici comunali SOLO SU APPUNTAMENTO nel rispetto degli orari di apertura al pubblico, contattando il recapito telefonico 0323 59110 e selezionando l’interno dell’ufficio desiderato.

Si prega di evitare di recarsi presso gli uffici per problemi risolvibili telefonicamente (esempio per richiesta informazioni).
È sempre possibile utilizzare l’indirizzo email protocollo@comune.ghiffa.vb.it

È necessario rispettare alcune regole per l’accesso agli uffici comunali:
- suonare il campanello e attendere
- indossare la mascherina
- entrare uno alla volta
- igienizzare le mani
- mantenere la distanza di sicurezza

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 30/10/2020 17:26:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri