Boschi Frigor 94 di Boschi Gianluca

Indirizzo Corso Risorgimento, 9
EMail info@boschifrigor94.com
Web http://www.boschifrigor94.com
La nostra azienda nasce nel 1971 ed è specializzata nel campo dell' installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione.

Il fondatore, Giacinto Boschi, ha sempre lavorato con cura, serietà, dedizione e passione. Successivamente, è stato affiancato dal figlio Gianluca al quale ha trasmesso tutta l'esperienza, la professionalità e la serietà maturate nel corso degli anni.

La nostra azienda è dinamica, in continua evoluzione, attenta a rispondere sempre al meglio alle esigenze del proprio Mercato.

L'esperienza, acquisita negli anni, ci consente di realizzare qualsiasi richiesta con la massima efficienza e cura, grazie anche all' utilizzo di materiali della migliore qualità.